PAMBIANCO COMMUNICATION ANNUNCIA LA COLLABORAZIONE CON MILANO COLORI PER LA PROMOZIONE DI VIRALOFF

PAMBIANCO COMMUNICATION ANNUNCIA LA COLLABORAZIONE
CON MILANO COLORI PER LA PROMOZIONE DI VIRALOFF

Milano, luglio 2020
Pambianco Communication – ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco – annuncia la nuova collaborazione con Milano Colori, punto di riferimento nel mercato italiano ed europeo per la distribuzione di materie prime e specialità chimiche per uso industriale, per la promozione di ViralOff, trattamento antivirale e antibatterico per tessuti e superfici in grado di debellare fino al 99% dei virus.
Lo sviluppo del progetto che vede l’impiego della tecnologia messa a punto dall’azienda biomedicale svedese Polygene, è stato curato da Lisa Tavazzani, Responsabile del progetto Viraloff, in cooperazione con un network di aziende eccellenti. Milano Colori ha infatti lavorato con le società Grafenix e Regenesis, nelle persone del Dott. Odicini e la Dott.ssa Tavazzani, che hanno guidato lo sviluppo del Viraloff e dei suoi prodotti, selezionando le migliori tecnologie disponibili nelle industrie chimiche per realizzare questa gamma di nuova generazione per farmacie, sanità, ospedali, nonché imballaggi per tessuti e materiali chirurgici.
Attraverso la collaborazione con Pambianco Communication, l’azienda intende raccontare e promuovere questa innovativa opportunità di trattamento, presentandolo ai principali stakeholder di riferimento grazie ad una comunicazione corporate e prodotto mirata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *