Polygiene muove i primi passi con Dr. Scholl’s

Dr. Scholl’s®, il marchio più affidabile nella cura dei piedi, sta ora collaborando con Polygiene specialista nel controllo degli odori per mantenere le sue solette premium fresche da odori e microbi

STOCCOLMA, 4 settembre 2020 / PRNewswire / – Andando avanti, le solette Dr. Scholl’s® combineranno due tecnologie Polygiene – tecnologia antibatterica Stays Fresh e trattamento Odor Crunch® – per fermare la crescita di batteri che causano cattivi odori. “Non vediamo l’ora di elevare la proposta di valore della nostra soletta da lavoro più impegnativa con l’aggiunta della tecnologia Polygiene”. dice Kate Godbout, Vicepresidente senior del marketing presso Dr. Scholl’s®.

Il primo prodotto a incorporare questa nuova offerta è la soletta da lavoro in gel massaggiante Dr. Scholl’s®. Progettate per le persone che lavorano in piedi tutto il giorno, queste solette offrono un comfort energizzante, così puoi fare di più al lavoro ea casa. Le onde gel brevettate attutiscono i piedi, assorbono gli urti e liberano i piedi e le gambe doloranti anche quando si sta su pavimenti duri tutto il giorno. L’aggiunta del trattamento combinato di Polygiene garantirà che queste solette inibiscano e proteggano dalla crescita di odori da batteri e funghi, mantenendo i prodotti freschi e igienici.

“Tutti qui in Nord America conoscono il Dr. Scholl’s®”, afferma Hans Bergman, Direttore delle vendite di Polygiene. “Siamo colpiti dalla loro lunga storia di aggiunta di know-how e tecnologia per aiutarti a muoverti meglio da zero. E ora scrivere in Polygiene come il prossimo capitolo della loro storia, è fantastico”.

Dr. Scholl’s® ha una vasta gamma di offerte con vantaggi che vanno dal comfort del piede al raffreddamento, dal supporto dell’arco plantare al sollievo dal dolore dell’unghia incarnita. Le tecnologie Polygiene verranno infine incorporate nel portafoglio più ampio di solette Dr. Scholl’s® per le scarpe da passeggio di tutti i giorni.

A PROPOSITO DELL’AZIENDA DI BENESSERE DI SCHOLL

Il marchio Dr. Scholl’s® è sinonimo di cura dei piedi da oltre un secolo. L’azienda è stata fondata da William Mathias Scholl, M.D., la cui attenzione al supporto scientifico dei piedi per migliorare la mobilità ha aiutato il Dr. Scholl’s® a diventare un nome familiare. I prodotti Dr. Scholl’s® sono progettati clinicamente e hanno dimostrato di fornire comfort, ridurre l’affaticamento e alleviare e prevenire il dolore della parte inferiore del corpo. Oggi, Scholl’s Wellness Company continua a far progredire la scienza del movimento e della cura dei piedi con la missione di aiutare le persone a essere più attive e muoversi comodamente ogni giorno della loro vita.

Leggi l’articolo originale qui:
Polygiene muove i primi passi con Dr. Scholl’s