Lisa Tavazzani Studio

NewsVIRALOFF SPRAY PARTNER DEL GRUPPO INTERNAZIONALE FIFTH AVENUE INTERNATIONAL

VIRALOFF SPRAY PARTNER DEL GRUPPO INTERNAZIONALE FIFTH AVENUE INTERNATIONAL

COLORS SRL, società di sviluppo di tecnologie innovative e distributrice di prodotti a livello worldwide, firma l’accordo con FIFTH AVENUE INTERNATIONAL, una sourcing solution Company del comparto moda, che ha adottato ViralOff areosol booster, trattamento sanificante per tessuti e superfici, come parte fondamentale nell’ambito ricerca e sviluppo per i propri clienti.

Milano, ottobre 2020 – Proseguono con grande successo le partnership consolidate da COLORS SRLche in collaborazione con Milano Colori, punto di riferimento nel mercato italiano per le materie prime e specialità chimiche per uso industrialeha sviluppato lo spray Shield Antimicrobial, prodotto destinato alla protezione di tessuti, fibre, cuoio e  gomma, che contiene “Polygiene ViralOff”, trattamento antimicrobico per tessuti.

Come spiega Lisa TavazzaniResponsabile del Progetto ViralOff e Ceo di COLORS SRLIn tempi di Covid, cresce in maniera esponenziale la richiesta di prodotti in grado di combattere i virus e offrire allo stesso tempo una igienizzazione completa.  La risposta perfetta a questa esigenza è ViralOff.  Il nostro prodotto nel comodo formato spray può essere applicato facilmente, non macchia e garantisce una protezione a lungo termine contro virus e batteri. Siamo molto contenti che Fifth Avenue International abbia abbracciato il nostro progetto. L’azienda lo utilizzerà non solo all’interno del processo produttivo ma lo proporrà ai suoi clienti come l’ultima frontiera per una efficace sanificazione. Oggi ViralOff non è più soltanto la risposta al Covid ma si sta trasformando in una commodity che tutte le produzioni devono contemplare”.

Fifth Avenue International è un gruppo internazionale con HQ a Hong Kong che  offre pacchetti chiavi in mano alle aziende della moda che cercano soluzioni interessanti per il proprio sviluppo in Asia. Fifth Avenue International fornisce un supporto straordinario a tutti i suoi clienti-i più importanti Gruppi della moda nazionali ed internazionali-realizzando e coordinando con loro tutte le attività legate al prodotto, dalla ricerca e sviluppo, dalla gestione della produzione, alla supply chain fino alla logistica. Proprio in quest’ottica, l’azienda guarda con grande attenzione a tutte le innovazioni che possono cambiare il mercato e in ViralOff ha visto un’opportunità unica.

Marco Ferraro, Ceo di Fifth Avenue International commenta: “Quando abbiamo conosciuto ViralOff, ci siamo resi conto di quanto questo trattamento fosse una vera evoluzione rispetto ai classici trattamenti antibatterici che noi abbiamo costantemente adottato. Occupandoci da oltre vent’anni di ricerca e sviluppo prodotto, siamo sempre alla ricerca di innovazioni efficaci che ci rendano all’avanguardia sul mercato. Per tale motivo, non solo abbiamo inserito ViralOff come una componentistica fondamentale del processo di sviluppo dei prodotti ma lo proponiamo ai nostri clienti come una commodity ormai irrinunciabile, in quanto la necessità di una sanificazione efficace va ben oltre la situazione contingente ma sta diventando una esigenza quotidiana. Per tale motivo, molti dei nostri prodotti che esponiamo nei nostri cinque show-room internazionali a Treviso, Hong Kong, Tirupur, Bangalore e Dhaka sono stati trattati con l’additivo ViralOff che garantisce un lungo effettivo protettivo. Inoltre, quando l’effetto si affievolisce possiamo riattivare la protezione grazie al nuovo spray che agisce da booster.”

E in termini di sicurezza, ViralOff non è secondo a nessuno. Il trattamento è dotato infatti di ECO PASSPORT by OEKO-TEX®: una certificazione con la quale il produttore di prodotti chimici per il settore tessile (Ausiliari, Coloranti, Agenti di Finissaggio ed eventualmente altri se non compresi) può dimostrare che i suoi prodotti sono utilizzabili nell’ambito di una filiera tessile sostenibile ed ecocompatibile. Inoltre, grazie alla sua formulazione, il prodotto non interferisce con la flora batterica naturale della pelle, non creando alcun tipo di irritazione.

 

Per ulteriori informazioni:

www.viraloff.it

https://www.fifthavenueinternational.com/

PAMBIANCO Communication 

Lucia La Porta – l.laporta@pambianco.com – 0276388666

Francesca Magrotti – f.magrotti@pambianco.com – 0276388666

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *